Sostienici

Il nostro obiettivo più importante è quello di garantire ai minori un’opportunità di crescita che sia, in ogni caso, una fase di un percorso più ampio tracciato in un lavoro univoco tra la rete formale (Servizi Sociali, scolastici e sanitari) e la rete informale (agenzie territoriali sportive, associazioni ludico-ricreative e culturali).

Ed è proprio grazie al sostegno di quest’ultime che la nostra struttura ha avuto modo di creare un terreno solido sul quale costruire un ambiente sereno e trasparente in grado di permettere agli utenti di sentirsi in famiglia.

Molte, infatti, sono state le donazioni ricevute nel corso degli anni, che hanno dimostrato quanto la bontà delle persone possa incidere notevolmente sulla qualità di un benessere psico-fisico nel momento in cui si riconosce semplicemente un atto di generosità, di cuore. Gli animi umani che hanno saputo valorizzare l’importanza del dare senza necessariamente aspettare un ritorno materiale in cambio, sono coloro senza i quali l’esperienza di questa famiglia non avrebbe avuto lo stesso successo.

Sostenitori


Associazione Nazionale
Bersaglieri Valmontone

Associazione
“UNA CANZONE PER TE, CANTO DI UNA MADRE AL CIELO”


CARITAS

parrocchiale di Artena

Negozio
PINOCCHIO

Popolazione di
SAN CESAREO
LABICO
ARTENA

VANESSA RENZI
GIORGIA BINACO

Ci hanno donato...

Seggiolini, lettini da campeggio, lenzuoli, pannolini, sterilizzatore, aereosol, biciclette, giocattoli, giochi da tavolo, cartelle a astucci per la scuola, pennarelli, colori, vestiario…

Vuoi sostenerci anche tu?

Vuoi anche te sostenerci?
Contattaci e saremo felici di accogliere il tuo gesto nella prospettiva di migliorare la permanenza dei nostri ospiti.
Grazie fin da subito.

*CAMPI OBBLIGATORI